Martani, pasionaria veg: “Il mio natale da ecosessuale passato a Villa Pamphilj a rotolarmi nell’erba”

Daniela Martani



 

La pasionaria veg Daniela Martani è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Daniela Martani è tornata a parlare della sua ecosessualità: “Ho passato il Natale, il 25, completamente da sola con il mio cane a Villa Pamphili, non c’era nessuno a pranzo. Mi sono rifiutata di andare a pranzo da mio zio, che mangia l’agnello, e ho fatto una bellissima passeggiata nel parco, non c’era nessuno, ci saranno state al massimo due o tre persone. Mi sono rotolata nell’erba, mi sono messa a coccolare l’erba, e ad abbracciare gli alberi. Cosa più bella non c’è di questo (sorride). A Natale sono sempre andata da mio zio, ma quest’anno come forma di protesta, visto che cucina l’agnello, mi sono rifiutata di andare a casa sua. Quando mi rotolo nell’erba lo faccio senza problemi, esattamente come sono vestita in quel momento. Alcuni mi guardano in modo strano, una volta sono venuti a chiedermi se mi sentivo bene”.

E’ previsto l’arrivo della neve nei prossimi giorni: “E’ bellissimo rotolarsi nella neve, è una delle cose più belle che esistano. Soprattutto per chi come me abita Roma, che la neve in città l’ha vista pochissime volte”:

Daniela Martani, poi, ha detto come sarebbe possibile riempire una calza della befana in modo veg:“Tutte le calze che noi andiamo a comprare sono fatte con prodotti industriali e schifezze varie che è meglio evitare. Il carbone è vegano, è zucchero, quello si può mangiare. E poi esistono tanti dolcetti vegani che si possono mettere: la crema di cioccolato vegana, le liquirizie vegane, tutte cose bio e salutari. Poi si possono fare tante cose anche a casa, comunque buonissimo. Ad esempio le arance candite. Oppure le castagne ricoperte di cioccolate di fondente. Sono una cosa meravigliosa”:

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/daniela-martani-cibo-vegano/

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Martani, pasionaria veg: "Il mio natale da ecosessuale passato a Villa Pamphilj a rotolarmi nell'erba"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.