Valle Aniene, controlli durante le feste: chiuso un locale, sette denunce e sei segnalati

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva

I Carabinieri della Compagnia di Subiaco in occasione delle festività natalizie, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo della circolazione stradale e di contrasto all’illegalità diffusa.

Nel corso del monitoraggio dei luoghi di aggregazione notturna i militari hanno chiuso per dieci giorni un noto pub del centro di Subiaco con sospensione della licenza. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Roma su proposta della Aliquota Radiomobile e della locale Stazione Carabinieri, avendo accertato l’abituale presenza di numerose persone pregiudicate e socialmente pericolose all’interno e nelle immediate adiacenze dell’esercizio.

Durante i controlli sulle principali arterie stradali i Carabinieri hanno denunciato quattro cittadini italiani in stato di libertà poiché sorpresi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti/ebbrezza alcolica, senza la patente di guida e con veicolo sequestrato. Nei guai anche un 40 enne Tiburtino, noto alle forze dell’ordine, che veniva deferito per possesso ingiustificato di arma bianca, poichè trovato in possesso di un coltello, con una lama di undici centimetri, senza giustificato motivo. Due albanesi, entrambi residenti a Subiaco, sono stati invece denunciati per minacce a Pubblico Ufficiale.

Prosegue la lotta al consumo di droghe. Sei in tutto le persone, di età compresa tra i 17 e i 35 anni, ad essere segnalati quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti