Valle Aniene, controlli durante le feste: chiuso un locale, sette denunce e sei segnalati

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



I Carabinieri della Compagnia di Subiaco in occasione delle festività natalizie, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo della circolazione stradale e di contrasto all’illegalità diffusa.

Nel corso del monitoraggio dei luoghi di aggregazione notturna i militari hanno chiuso per dieci giorni un noto pub del centro di Subiaco con sospensione della licenza. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Roma su proposta della Aliquota Radiomobile e della locale Stazione Carabinieri, avendo accertato l’abituale presenza di numerose persone pregiudicate e socialmente pericolose all’interno e nelle immediate adiacenze dell’esercizio.

Durante i controlli sulle principali arterie stradali i Carabinieri hanno denunciato quattro cittadini italiani in stato di libertà poiché sorpresi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti/ebbrezza alcolica, senza la patente di guida e con veicolo sequestrato. Nei guai anche un 40 enne Tiburtino, noto alle forze dell’ordine, che veniva deferito per possesso ingiustificato di arma bianca, poichè trovato in possesso di un coltello, con una lama di undici centimetri, senza giustificato motivo. Due albanesi, entrambi residenti a Subiaco, sono stati invece denunciati per minacce a Pubblico Ufficiale.

Prosegue la lotta al consumo di droghe. Sei in tutto le persone, di età compresa tra i 17 e i 35 anni, ad essere segnalati quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Valle Aniene, controlli durante le feste: chiuso un locale, sette denunce e sei segnalati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.