Frosinone, arrestato l’ultimo elemento della banda di violentatori

Palidoro, arrestati due uomini per furto in abitazione



Nella tarda serata di ieri, a Frosinone, è stato tratto in arresto l’ultimo componente della banda oggetto dell’indagine denominata “LE IENE”, anch’egli destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Frosinone, in quanto  gravemente indiziato di violenza sessuale di gruppo.

  • A. classe 1988, con pregiudizi di polizia per rapina, in materia di stupefacenti, sostituzione di persona, guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di stupefacenti, anch’egli appartenente ad una nota famiglia di etnia rom residente nel capoluogo frusinate.

Lo stesso, vistosi braccato dai Carabinieri della Compagnia di Anagni, si è presentato spontaneamente presso la locale Casa Circondariale, laddove i militari della Stazione di Ferentino gli notificavano e quindi davano esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, arrestato l'ultimo elemento della banda di violentatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.