[current_date format='D, d F, Y']

Roma, gli auguri del questore agli operatori dell’Informazione

Condividi

 

Nello scambio dei tradizionali auguri di Natale, con tutti i dirigenti e funzionari, il questore di Roma Marcello Niccolò D’Angelo ha voluto rivolgere un pensiero particolare ai direttori, ai capo redattori ed ai giornalisti tutti del mondo romano dell’informazione.

Il questore ha sottolineato come, gli interlocutori della comunicazione rappresentino un vero e proprio partner privilegiato nel quotidiano lavoro che la questura svolge, sia sul piano dell’ordine e della sicurezza pubblica che su quello della polizia giudiziaria.

Nell’invitare tutti i funzionari a mantenere vivo questo importante sistema di relazioni, attraverso l’ufficio stampa della questura, ha anche condiviso l’auspicio che, la comunicazione possa ulteriormente maturare nella direzione di un servizio a Roma ed ai romani: “bisogna proseguire – ha detto – in un percorso che non può prescindere dal saper raccontare in maniera responsabile, senza mai far prevalere il negativo su quanto di buono accade ogni giorno nel vastissimo territorio della capitale del paese, la cui storia, bellezza ineguagliabile e capacità di accogliere, la paragonano senza dubbio ai vertici di un ideale classifica delle città più belle del mondo”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Gli auguri con il Natalometro

Come siete messi nella classifica del Natale? Potrebbe aiutarvi a scalare posizioni preziose il Natalometro, uno strumento di cui non si svelerà l’autore

Iscriviti alla newsletter