Minturno, finge un investimento per ottenere il risarcimento: denunciato

picchia e violenta carabinieri roma



Il 14 dicembre 2016, in Minturno, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di indagini, hanno denunciato, in stato di libertà, per “simulazione di reato”, un 59enne del posto.

L’uomo, il 04 dicembre u.s., ha presentato presso il citato Comando Arma una denuncia contro ignoti, asserendo di essere stato travolto con la propria bicicletta, nel mese di ottobre di quest’anno, da un’autovettura che ometteva di prestargli soccorso.

Nella circostanza l’uomo ha riferito di aver riportato lesioni guaribili in gg. 25, al solo fine di poter essere risarcito dall’ente stradale, ma gli accertamenti condotti hanno consentito di accertare che quanto denunciato risultava non veritiero, poiché lo stesso, in realtà, aveva perso l’equilibrio senza che alcun veicolo lo avesse travolto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Minturno, finge un investimento per ottenere il risarcimento: denunciato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.