Aggressione forconi; Osvaldo Napoli: “Rabbia sociale non c’entra. Non è stata la protesta di gente in difficoltà economica, ma un azione fatta da veri delinquenti”



Osvaldo Napoli, consigliere comunale di Torino ed ex deputato di Forza Italia, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Osvaldo Napoli è stato accerchiato da alcune decine di aderenti al movimento dei Forconi a Roma, fuori Montecitorio. “E’ stata una situazione estremamente delicata –ha commentato Napoli-. Un comportamento che definire delinquenziale è poco. Niente a che fare con le persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese. Questi sono dei veri delinquenti. La gente che ha dei problemi economici è dignitosa e sa come comportarsi anche nella contestazione. In questo caso non si tratta di contestazione, ma di atti delinquenziali. Non lo ritengo un problema di rabbia sociale. Le persone che erano lì, soprattutto due, non avevano niente a che fare con i problemi sociali. Non farò nessuna denuncia perché hanno già 40 denunce alle spalle, farne una 41esima non cambia nulla. Non sono spaventato, mi dispiace tantissimo perché io sono uno che ha la pazienza di ascoltare le persone, ma questa è stata una brutta vicenda”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aggressione forconi; Osvaldo Napoli: "Rabbia sociale non c'entra. Non è stata la protesta di gente in difficoltà economica, ma un azione fatta da veri delinquenti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.