[current_date format='D, d F, Y']

Piazzale Flaminio, nuovo intervento della Polizia Locale contro abusivi

Condividi

La Polizia di Roma Capitale è nuovamente intervenuta a Piazzale Flaminio per il ripristino della legalità commerciale nel piazzale antistante la stazione Roma Nord.
L’intervento, effettuato questa mattina da agenti del Reparto di Polizia Amministrativa del gruppo Parioli diretto dal dott. Maurizio Sozi, coadiuvati da agenti del Commissariato di Polizia Villa Glori diretti dal dott. Baldelli, ha permesso di identificare e sanzionare 4 dei 5 irregolari che avevano installato banchi abusivi, sequestrando loro la merce in vendita. Uno dei venditori, alla vista degli agenti, è riuscito a darsi alla fuga, lasciando a terra la merce.
A fine intervento il bilancio è di oltre 2700 articoli tra scarpe, capi di abbigliamento ed articoli elettronici tutti posti sotto sequestro amministrativo. Le sanzioni elevate sono state pari a 26.000 Euro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, blitz della polizia locale contro l’abusivismo commerciale

Polizia Locale, triplice blitz nella mattinata contro abusivismo commerciale, mercatini illegali e contraffazione: sequestro di centinaia di chili di merce. Ad Anagnina intercettato furgone con carico di capi di abbigliamento contraffatti: oltre 2mila articoli sequestrati.

Iscriviti alla newsletter