Sora, 26enne arrestato dai Carabinieri per rapina impropria

arrestato rapinatore carabinieri

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora hanno tratto in arresto un 26enne italiano, residente ad Arce, ma di fatto senza fissa dimora, per rapina impropria.

Alle ore 09,15 circa, il giovane si è introdotto all’interno della società sportiva “Circolo dei fiori”, ad Isola del Liri, al fine di asportare diversi capi di abbigliamento, nascondendoseli addosso. Scoperto da un dipendente originario della Guinea, non ha esitato ad aggredirlo e percuoterlo con pugni e calci al fine di garantirsi la fuga.

A seguito dell’immediato allarme lanciato, attraverso una telefonata al 112, le pattuglie già presenti sul territorio hanno iniziato a battere a tappeto tutte le vie di comunicazioni collegate al circolo, riuscendo dopo circa un’ora di ricerche ad individuare il rapinatore che, a piedi, si stava dirigendo verso Sora. Alla vista dei militari il soggetto, con diversi precedenti di vario genere, ha tentato di darsi nuovamente alla fuga, ma è stato bloccato da una pattuglia, ammanettato e portato presso la locale caserma, dove è stato dichiarato in stato di arresto. La refurtiva, interamente recuperata, è stata immediatamente restituita ai legittimi proprietari. Nello stesso pomeriggio, l’arrestato è stato condotto innanzi al giudice del Tribunale di Cassino e condannato ad anni due e mesi otto di reclusione. Sono in corso ulteriori indagini per acclarare analoghe responsabilità dell’uomo per fatti delittuosi recentemente avvenuti nella zona.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti