‘O Curt al Centro Teatro Spazio: terza edizione della rassegna di corti teatrali



Sabato 3 dicembre ore 21 e domenica 4 dicembre ore 18 al Centro Teatro Spazio di San Giorgio a Cremano si terrà la terza edizione de ‘O Curt, rassegna di corti teatrali. In questa due giorni, che il Centro Teatro Spaziodedica ogni anno ai corti teatrali di giovani artisti emergenti e non, 15 compagnie teatrali si avvicenderanno sullo storico palco di San Giorgio a Cremano. Domenica 4 dicembre, al termine delle ultime rappresentazioni, seguirà la premiazione. I vincitori saranno scelti da una giuria tecnica e una popolare, formata dal pubblico presente in sala. La giuria tecnica sarà composta da professionisti del mondo del teatro: Enzo Attanasio, Ciro Ruoppo, Rodolfo Fornario, Antonella Quaranta, Fabio Massa, Maurizio Tieri, Nello Provenzano (vincitore della scorsa edizione della manifestazione) ed Ernesto Borrelli. Presidente di Giuria sarà Vincenzo Borrelli,direttore artistico del Centro Teatro Spazio. In palio, per la compagnia che si classificherà prima nella categoria ‘miglior corto’, un posto nel cartellone della stagione 2017/ 2018 del teatro.

Presentano la serata Marina Billwiller e Cristina Ammendola.

O Curt è una manifestazione a cura di Emanuele Alcidi, per quanto concerne l’organizzazione, in collaborazione con Simone Somma, Antonio Tatarella, Chiara Rita Aprea, Rossella Luongo, Giusy Andolfi. Foto e riprese saranno a cura di Carmine de Palma, la Direzione amministrativa è di Ernesto Borrelli, la direzione artistica di Vincenzo Borrelli.

 

Sabato 3 dicembre ore 21

Domenica 4 dicembre ore 18

‘O Curt

rassegna di corti teatrali

Centro Teatro Spazio

Via San Giorgio Vecchio, 31

San Giorgio a Cremano (Napoli)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

'O Curt al Centro Teatro Spazio: terza edizione della rassegna di corti teatrali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.