[current_date format='D, d F, Y']

Roma, sorpreso a rubare all’interno de La Sapienza: arrestato un falso studente

Condividi

Ieri, nel tardo pomeriggio, V.D.B.G.G., nato in Francia 28 anni fa, “falso” studente, è riuscito ad introdursi all’interno della Facoltà di Fisiologia e Farmacologia dell’Università “La Sapienza”.

Certo di trovarsi da solo, all’interno delle aule, ha iniziato a rovistare negli armadietti alla ricerca di strumenti chirurgici da rubare, mettendo le stanze a soqquadro.

Ad accorgersi della presenza del giovane, una professoressa della facoltà che ha prontamente allertato la vigilanza privata e contattato le Forze dell’Ordine.

Sul posto, sono giunti gli equipaggi del Reparto Volanti e del Commissariato “San Lorenzo”.

Gli agenti, hanno bloccato in flagranza di reato, l’autore del furto e recuperato la refurtiva, che aveva occultato nelle tasche dei jeans.

L’uomo, sprovvisto di regolare permesso di soggiorno, è risultato avere, con diversi “alias”, numerosi precedenti di Polizia.

Accompagnato negli uffici del commissariato San Lorenzo, è stato arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, inaugurato il primo centro antiviolenza alla Sapienza

È stato inaugurato oggi a Roma presso i locali di via dello Scalo San Lorenzo 61/B il primo Centro antiviolenza di Sapienza Università di Roma, alla presenza della Rettrice Antonella Polimeni, del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

Nell’Arcipelago Pontino un osservatorio per il monitoraggio ambientale

Ricercatori dell’INGV, CNR e Università Sapienza di Roma insieme sulla nave oceanografica Minerva-uno, per studiare il sistema idrotermale sottomarinoRicercatori dell’INGV, CNR e Università Sapienza di Roma insieme sulla nave oceanografica Minerva-uno, per studiare il sistema idrotermale sottomarino

Iscriviti alla newsletter