Roma, al Luneur è già clima di feste con Il Villaggio di Natale



Proprio all’ingresso del Parco, varcato il Magico Portale, ecco il Villaggio di Natale, un percorso tematico che ha un obiettivo speciale: trasformare ogni bambino in un vero e proprio elfo al lavoro nella Fabbrica di Babbo Natale!

Si parte, ovviamente, dalla Stazione dove, dopo aver ritirato il passaporto magico, si incontrerà l’Elfo-guida che accompagnerà grandi e piccini durante il percorso, pieno di sorprese. Prima di conoscere il vero Babbo Natale, è prevista una tappa nell’Ufficio Postale, dove ogni anno arrivano milioni di lettere dai bambini di tutto il mondo.

Il magico personale delle Fabbrica dei Giocattoli è sempre a disposizione per far giocare e sognare tutti in un Regno fuori da ogni tempo!

Il Villaggio di Natale è tutto al coperto, riscaldato dal calore e dalla simpatia degli elfi e dal rassicurante sorriso di Babbo Natale, che non vede l’ora di incontrare tutti gli ospiti che andranno a trovarlo.

L’atmosfera di Natale si respirerà in tutto il Giardino delle Meraviglie che fino all’8 gennaio ospita le casette in legno del Mercatino di Natale. Sarà possibile acquistare regali, giocattoli, dolci, candele, oggetti di ogni genere, prodotti tipici provenienti da diverse regioni italiane.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché sulla Terrazza del Sole che si affaccia su tutto il Parco sarà possibile divertirsi e danzare su una pista di pattinaggio di 300 metri quadri. Anche i bambini più piccoli, accompagnati dai genitori, potranno fare un giro sulla pista, a bordo di piccole foche giocattolo.

Sono cambiati gli orari del Parco… il sabato rimarrà aperto dalle 10.00 alle 20.00, la domenica dalle 10.00 alle 19.00…. Mentre a partire dalla prossima settimana, Luneur Park sarà sempre aperto dalle 12.00 alle 19.00 tranne il lunedì e il martedì (unici giorni in cui il Parco riposa).

Da oggi, inoltre, è possibile acquistare online il biglietto per evitare di fermarsi alle casse.

Che aspettate a venirci a trovare? Luneur Park vi attende per festeggiare insieme a voi, agli elfi e a Babbo Natale la festa più bella dell’anno e per divertirci insieme.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, al Luneur è già clima di feste con Il Villaggio di Natale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.