Crollo Farnesina. Di Biase, PD: “Auspico avvio tavolo tecnico- amministrativo dalle prossime ore”

“Finalmente si è avviato un percorso di affiancamento e sostegno per le famiglie di via della Farnesina 5 e degli altri nuclei familiari residenti nelle abitazioni adiacenti.

Le  vittime del crollo della palazzina di Ponte Milvio, grazie al voto unanime dell’aula, riusciranno ad interloquire e predisporre, attraverso il tavolo di lavoro istituito ad hoc,  le necessarie iniziative per porre rimedio alla grave situazione in cui si sono ritrovati dopo il crollo del 24 settembre u.s.

Dopo settimane di inerzia della giunta Raggi, reiterate richieste di riunire in sessione straordinaria l’Assemblea Capitolina  e una commissione trasparenza, finalmente si è potuto scrivere un atto di indirizzo alla Sindaca che vincola l’amministrazione a precise decisioni.

Auspico che il tavolo tecnico-amministrativo stabilito oggi,  possa già dalle prossime ore iniziare a vagliare le necessità degli inquilini dello stabile crollato, nonché degli edifici adiacenti e delle attività commerciali.”

E’ quanto dichiarato dalla capogruppo del PD capitolino Michela Di Biase a conclusione della seduta dell’Assemblea Capitolina.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti