Orte, arrestato un giovane trovato in possesso di hashish e marijuana



Lo scorso fine settimana, militari della stazione di Orte, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un ragazzo italiano, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel corso di attività info-investigativa e servizi di osservazione, il soggetto, già conosciuto alle Forze dell’Ordine,  è stato sottoposto a controllo in Orte a bordo della propria utilitaria. A seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 22.30 gr. sostanza stupefacente tipo hashish.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione del giovane ad Amelia, dove i Carabinieri  hanno rinvenuto inoltre: n. 6 tavolette per un totale di 295 gr. di hashish; n.15 dosi, già suddivise, di marijuana per un totale di 20.3 gr.; n.1 involucro contenente n.6 pezzi, suddivisi ed imballati singolarmente, del peso complessivo di 3,8 gr. di marijuana; n.1 involucro contenente 4,6 gr. di marijuana, una pianta in fiorescenza da 40 cm di marijuana, 1.9 gr. di mannite, n. 1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L’uomo, quindi, veniva tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Civita Castellana e veniva condotto dinanzi al Giudice Monocratico di Viterbo che convalidava l’operato dei militari.

 

 

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1397 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.