Roma, Santori, FDI: “Nuovo centro di accoglienza in via di Pietralata, già arrivati 150 migranti”



“Ancora un centro immigrati a Roma, questa volta in via Pietralata 190 nel IV Municipio, e ancora le periferie romane costrette a sopportare il peso dell’accoglienza forzata e senza senso, in zone carenti di servizi e in cui la convivenza con il fenomeno dell’immigrazione è già complicata”. E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

“Si ripete lo stesso film già visto con l’arrivo della tendopoli di Via Ramazzini e dell’hotel Gelsomino in Via Aurelia, nei municipi XII e XIII. Come sta accadendo ormai da mesi, i cittadini hanno appreso a cose già fatte dell’apertura di questo nuovo centro di smistamento aperto a Pietralata dalla Croce Rossa Italiana, dove sarebbero già arrivati 150 immigrati. Non possiamo tollerare che in quartieri semicentrali o periferici della Capitale si continui ad alimentare il business dell’immigrazione sulla pelle dei romani, non solo senza provvedere a informare gli abitanti su tempi di permanenza, costi e numeri di ospiti presenti nei centri immigrati, ma addirittura scegliendo la via del silenzio, quasi del blitz a sorpresa. Dalla sindaca Raggi e dal presidente del IV Municipio del M5S Roberta Della Casa non arriva una sola parola su questa assurda situazione, mentre i quartieri di Roma sono costretti a sopportare il peso maggiore dell’immigrazione e tutte le ripercussioni in termini di sicurezza e degrado che questo fenomeno comporta. Siamo pronti a scendere nuovamente in strada per far sentire la nostra indignazione. Roma non può più tollerare questa che sta diventando una vera e propria occupazione del territorio fatta a tavolino dal Governo con la complicità dell’amministrazione grillina”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Santori, FDI: "Nuovo centro di accoglienza in via di Pietralata, già arrivati 150 migranti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.