Cerveteri, celebrazioni dell’Unità Nazionale: il programma delle iniziative del 4 novembre

Ritrovo in Piazza Risorgimento alle 9.15. Alle 9.30 Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore e a seguire la deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti



Venerdì 4 novembre, in occasione delle celebrazioni del Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, l’Amministrazione comunale di Cerveteri invita tutti i Cittadini e le Cittadine, alla cerimonia commemorativa che avrà luogo nel centro storico. Alla cerimonia saranno presenti le rappresentanze Istituzionali, Militari, Sociali e del Volontariato di Cerveteri.
“La giornata del 4 novembre – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è un momento istituzionale molto importante ed un’occasione per riflettere e rendere omaggio ai nostri caduti. L’appuntamento è in Piazza Risorgimento, sotto il Municipio, alle ore 9.15, da dove il corteo delle Rappresentanze Cittadine, che anche quest’anno vedrà partecipare i Rioni e le numerose realtà associative, raggiungerà la Chiesa di Santa Maria Maggiore, dove sarà celebrata la Santa Messa. A seguire, il corteo raggiungerà il Monumento ai Caduti, nel Parco della Rimembranza, dove sarà dato spazio ai saluti delle Istituzioni e verrà deposta una corona di alloro”.
“Oggi – prosegue il Sindaco Pascucci – più di sempre, in un periodo come questo fatto di forti contrasti e tensioni sociali, è importante dimostrarsi uniti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, celebrazioni dell’Unità Nazionale: il programma delle iniziative del 4 novembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.