[current_date format='D, d F, Y']

Aprilia, incontro per l’istituzione di uno sportello del Garante dell’Infanzia

Condividi

Ha avuto luogo nella giornata di lunedì 24 ottobre un incontro tra l’Amministrazione Comunale, rappresentata dall’Assessore delegato Eva Torselli, e il Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza, avvocato Jacopo Marzetti, presso il Consiglio Regionale del Lazio.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per la decisione dell’iter, tracciato ed in fase avanzata, per l’istituzione sul territorio comunale di Aprilia di uno sportello cittadino del Garante dell’Infanzia.

Il Comune di Aprilia, all’uopo, ha dichiarato la propria disponibilità al reperimento di una sede adeguata.

L’erogazione di un servizio sociale come l’apertura di uno sportello del Garante dell’Infanzia – ha commentato l’Assessore Torselli – rappresenta un obiettivo qualificante, sulla cui realizzazione stiamo lavorando e il cui iter ha preso una strada più che positiva”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Aprilia, eccedenze alimentari Conad cedute a scopo benefico

Si sono riuniti i rappresentanti del Banco Alimentare del Lazio onlus e delle società Gsg srl e Gruppo Del Prete srl per la firma dell’accordo di collaborazione in virtù del quale gli operatori commerciali cederanno a scopo benefico derrate alimentari eccedenti, ancora commestibili ma non più commerciabili.

Iscriviti alla newsletter