Roma, blitz antidroga dei Carabinieri: 27 arresti in 48 ore



Nel fine settimana, i numerosi blitz antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato all’arresto di 27 pusher e al sequestro di numerose dosi di droga, pronte ad essere vendute, tra cui hashish, marijuana, cocaina ed eroina e di diverse centinaia di euro in contanti, ritenuti provento della loro attività illecita.

Gli arresti sono stati eseguiti nelle zone di Trastevere, Lungotevere dei Vallati, piazza Vittorio Emanuele II, Colle Oppio, Pigneto, Termini, Centocelle, Torpignattara, Garbatella, Primavalle, Trullo e San Paolo.

Sono finiti in manette 19 cittadini stranieri – due Tunisini, tre del Gambia, uno dell’Afghanistan, un palestinese, uno della Guinea, tre senegalesi, due marocchini, due nigeriani, tre egiziani e uno dell’India – e otto cittadini italiani – 7 romani e uno della provincia di Chieti – di età compresa tra i 17 e i 52 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine.

I Carabinieri hanno colto i flagranza i pusher che cedevano dosi di droga a giovani e tossicodipendenti, anche loro identificati e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori abituali di droghe.

Degli arrestati, due sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre gli altri sono stati accompagnati e trattenuti nelle varie caserme della Capitale.

Dovranno rispondere tutti del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, blitz antidroga dei Carabinieri: 27 arresti in 48 ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.