Eur, arrestati due romeni per rapina ai danni di due connazionali

Operazione Connection House, blitz contro la prostituzione a Roma

 

Dapprima aggrediti, poi minacciati di morte con un coltello puntato alla gola ed infine rapinati di soldi, carte di credito, tablet, cellulari ed un pc portatile.

È accaduto alle ore 1.30 della notte scorsa in via dei Georgofili, in zona Esposizione.

Due uomini stavano camminando lunga la via quando sono stati avvicinati da due rapinatori che li hanno subito minacciati ed aggrediti con calci e pugni al fine di impossessarsi di uno zainetto e del suo contenuto.

Gli agenti del Reparto Volanti, intervenuti poco dopo la segnalazione al 112 effettuata da uno dei uomini aggrediti, hanno immediatamente avviato le ricerche dei due malviventi dopo aver acquisito la loro descrizione dalle persone rapinate che riferivano, inoltre, di conoscere uno dei rapinatori che di solito frequenta la zona di via Ostiense.

Ed è stato in una sala slot, ubicata nei pressi di un bar notturno, che i poliziotti hanno individuato i due ricercati, intenti a giocare alle slot machine.

I due fermati, con indosso ancora il coltello usato per la rapina e lo zainetto con all’interno gli oggetti di proprietà delle vittime, sono stati quindi accompagnati presso il commissariato “Esposizione”.

G.C. e T.V., entrambi cittadini romeni di 36 e 30 anni, al termine degli accertamenti sono stati tratti in arresto per rapina aggravata e lesioni personali aggravate in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti