Lun, 08 Settembre, 2025

San Basilio, preso con 115mila euro in contanti: denunciato albanese 44enne

Condividi

 

Li hanno visti confabulare in maniera sospetta e poi scambiarsi un pacchetto mentre erano fermi vicini a due autovetture di grossa cilindrata con le quali poi si sono allontanati velocemente da un quartiere in zona San Basilio.

All’inseguimento delle due vetture, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona, sono riusciti a bloccare l’auto con dentro l’uomo che aveva appena ricevuto il pacco.

All’interno della scatola è stata sequestrata la somma di 49.505.00 euro in banconote suddivise in mazzette di vario taglio riportanti nomi e cifre probabili provento di attività illecite.

Altri 65 mila euro sono stati rinvenuti invece a casa dell’uomo, un albanese di 44 anni, con vari precedenti di Polizia inerenti soprattutto lo spaccio di stupefacenti.

Al termine degli accertamenti il fermato è stato denunciato all’autorità giudiziaria per ricettazione e trasferimento fraudolento di valori.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter