[current_date format='D, d F, Y']

Sora, denunciato il pirata della strada fuggito dopo aver investito un uomo

Palidoro, arrestati due uomini per furto in abitazione

Condividi

Nella tarda serata di ieri, a Sora, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno denunciato in stato di libertà per fuga a seguito di incidente stradale un 26enne incensurato residente a Frosinone. Il predetto nel corso della stessa serata, in viale Regina Elena, alla guida della propria autovettura investiva un pedone e senza prestare alcun soccorso si dava a precipitosa fuga. Successivamente, l’automobilista si presentava spontaneamente presso il Comando Compagnia di Sora ammettendo le proprie responsabilità in ordine al sinistro stradale, motivo per cui gli veniva immediatamente ritirato il documento di guida. Il pedone, soccorso da personale del 118, veniva trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sora per le cure del caso, a seguito delle quali gli veniva riscontrata una frattura del ginocchio, con prognosi di 30 giorni.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter