Pisana, GRA: fermato con centinaia di dosi di cocaina, in manette 51enne

carabinieri monti tiburtini



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 51enne, originario di Vicenza e già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di centinaia di dosi di cocaina, nascoste all’interno della sua autovettura su cui aveva applicato una targa prova contraffatta.

Ieri sera, nel transitare nell’area di servizio “Pisana Interna” del Grande Raccordo Anulare, i Carabinieri hanno notato l’auto in sosta in luogo appartato e hanno deciso di controllarla.

Avvicinandosi, i Carabinieri si sono accorti che l’uomo all’interno, vedendoli arrivare, ha assunto un atteggiamento preoccupato e nervoso.

I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire a bordo del veicolo centinaia di dosi di cocaina, già pronte per la vendita. E’ emerso, inoltre, che la targa prova affissa al veicolo era contraffatta, quindi l’auto è stata sequestrata e affidata ad un deposito giudiziario.

Sequestrata anche la droga e il 51enne è stato condotto in caserma in attesa del rito direttissimo nel corso del quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14974 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.