Alatri, proseguono le attività di controllo da parte dei Carabinieri

Operazione Dribbling

Continua l’attività info-investigativa da parte del Comando Compagnia Carabinieri di Alatri a seguito della recrudescenza dei fenomeni delittuosi, con particolare attenzione alle zone periferiche della cittadina ciociara. In tal senso, sono stati predisposti una serie di servizi tesi a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio delle sostanze stupefacenti.

In tale contesto, nel tardo pomeriggio di ieri, ad Alatri, i militari del N.O.R. della locale Compagnia hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un 29enne del luogo, già censito per reati specifici, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il predetto, controllato alla guida della propria autovettura, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato sorpreso in possesso di gr. 38 di hashish, suddiviso in dosi ed occultato all’interno del veicolo. Successivamente il medesimo, sottoposto anche a perquisizione domiciliare, veniva trovato nella disponibilità di ulteriori gr. 50 dello stesso stupefacente, già pronto per lo spaccio.

La sostanza rinvenuta per complessivi gr. 88 veniva sottoposta a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva posto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti