Alatri, proseguono le attività di controllo da parte dei Carabinieri

Operazione Dribbling



Continua l’attività info-investigativa da parte del Comando Compagnia Carabinieri di Alatri a seguito della recrudescenza dei fenomeni delittuosi, con particolare attenzione alle zone periferiche della cittadina ciociara. In tal senso, sono stati predisposti una serie di servizi tesi a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio delle sostanze stupefacenti.

In tale contesto, nel tardo pomeriggio di ieri, ad Alatri, i militari del N.O.R. della locale Compagnia hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un 29enne del luogo, già censito per reati specifici, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il predetto, controllato alla guida della propria autovettura, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato sorpreso in possesso di gr. 38 di hashish, suddiviso in dosi ed occultato all’interno del veicolo. Successivamente il medesimo, sottoposto anche a perquisizione domiciliare, veniva trovato nella disponibilità di ulteriori gr. 50 dello stesso stupefacente, già pronto per lo spaccio.

La sostanza rinvenuta per complessivi gr. 88 veniva sottoposta a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva posto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alatri, proseguono le attività di controllo da parte dei Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.