Mar, 09 Settembre, 2025

II° Municipio, eliminato i tondini di ferro a Piazza Bologna

Condividi

Oggi sono stati rimossi i tondini in ferro presenti nell’area verde di piazza Bologna già transennati dal Gruppo Sapienza di Polizia Locale perché pericolosi per la pubblica incolumità.

L’intervento è stato effettuato dal Servizio Operativo Municipio II del  Dipartimento Tutela Ambientale a seguito di un sopralluogo congiunto con l’Assessore Municipale all’Ambiente, decoro, verde pubblico Rosario Fabiano.

Si ringrazia il Dipartimento che è in procinto di avviare importanti interventi in Villa Chigi e nell’area verde di piazzale del Verano.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

Iscriviti alla newsletter