EUR, minaccia una prostituta con un cacciavite per ottenere un rapporto sessuale: arrestato un romano



E’ accaduto ieri pomeriggio in zona Esposizione. L’aggressore, un romano di 27 anni, si è avvicinato alla donna – una giovane romena – appartandosi con lei dopo aver concordato un rapporto sessuale.

Improvvisamente però, l’uomo ha estratto dalla tasca un cacciavite e, minacciando di morte la donna, l’ha costretta a consumare rapporti sessuali anche orali e senza alcuna protezione.

Poi, sempre sotto la minaccia del cacciavite, ha chiesto alla donna di consegnargli tutto il denaro che aveva con sé. Quando si è reso conto che la vittima però non aveva denaro ha cercato di allontanarsi frettolosamente.

A quel punto la ragazza ha fermato una volante della Polizia di Stato che in quel momento si trovava a transitare nella zona e, in evidente stato di agitazione, ha raccontato ai poliziotti quanto accadutole. Il suo aggressore, che nel frattempo stava raggiungendo a piedi il proprio scooter, quando ha visto i poliziotti, ha cercato di fuggire ma è stato immediatamente bloccato.

Identificato per C.V., è stato accompagnato negli uffici del commissariato Esposizione dove è stato arrestato per violenza sessuale aggravata nonché per tentata rapina.

Sotto la sella dello scooter gli agenti hanno sequestrato il cacciavite utilizzato per minacciare la donna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR, minaccia una prostituta con un cacciavite per ottenere un rapporto sessuale: arrestato un romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.