Aranova, scuole, Severini: “Nuovo anno, vecchi problemi”

[su_quote]

Ad Aranova anno nuovo, problemi vecchi. Purtroppo anche quest’anno dobbiamo segnalare le stesse preoccupazioni di sempre. Gli studenti della scuola media di via Galtelli sono stati accolti da una serie di prostitute che da sempre utilizzano l’area adiacente l’istituto per adescare i propri clienti. Da sempre chiediamo l’installazione di telecamere per scoraggiare ‘l’attività’. Mancano le tende e con questo caldo le aule diventano un ‘forno’ senza alcuna possibilità di aprire le finestre e cambiare aria.

Lavori di manutenzione non pervenuti anche alla elementare di Aranova, in via Michele Rosi. Gli interventi di sfalcio non sono stati realizzati, quindi erba alta e pozzetti di scolo non puliti con il rischio che al primo acquazzone il giardino diventi un pantano.

Mancano i parcheggi. L’area attuale è assolutamente insufficiente. Non servono vigili a fare multe ma la buona volontà di realizzare un parcheggio una volta per tutte. Anche qui servono tende. Le classi esposte al sole sono off limits.

[/su_quote]

Roberto Severini, presidente associazione Crescere Insieme

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti