Callejon: “Vittoria e bel gioco”



Abbiamo vinto giocando bene, sono contetissimo per la doppietta“. Josè Callejon certamente tra i migliori in campo al Barbera. Calleti mette dentro la sua seconda doppietta in campionato dopo quella segnata al Milan…

Sì, sto bene, il gol è sempre una grande gioia. Io faccio un lavoro per la squadra e penso soprattutto al ruolo da svolgere. Poi se arriva la rete è sempre una felicità per un attaccante, però io penso soprattutto ad arrivare lucido in area e cercare di essere utile per i miei compagni”

“La squadra è forte, siamo consapevoli che dobbiamo sempre giocare in 11 per arrivare al risultato pieno. Quest’anno la rosa è più ampia ed abbiamo maggiore qualità. Lavoriamo tanto e cercheremo di crescere ancora”.

“La classifica significa poco per ora, noi guardiamo al nostro interno e non ci deve interessare ciò che fanno le avversarie. La Società ha fatto tanto per rinforzare il gruppo, inserendo giocatori giovani e di talento, e noi daremo il massimo per raggiungere obiettivi prestigiosi

 

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Callejon: "Vittoria e bel gioco"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.