Orte, ruba anelli in gioielleria, identificato e denunciato

Anguillara, identificati gli autori del danneggiamento del presepe



I Carabinieri della Stazione di Orte hanno denunciato un uomo di 51 anni conclusione di una attività di indagine a seguito della denuncia di furto effettuata dalla titolare di una gioielleria del luogo, di tre anelli d’argento del valore complessivo di 200 euro circa.

I militari tramite le telecamere di sorveglianza installate nell’esercizio commerciale oltre alla ricostruzione dell’accaduto sono riusciti ad identificare l’autore del furto. Da una perquisizione personale dello stesso è stato poi possibile rinvenire tutta la refurtiva. Nella circostanza i militari dell’Arma hanno anche rinvenuto una serie di ricevute che l’uomo rilasciava ai commercianti per l’elargizione di contributi pubblicitari per un fantomatico evento, in realtà non esistente e per il quale stava girando per riscuotere i contributi in questione.

Alla luce di ciò i Carabinieri lo hanno denunciato in stato di libertà per furto con destrezza e sostituzione di persona.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte, ruba anelli in gioielleria, identificato e denunciato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.