Roma, appello della polizia per l’incidente stradale in via della Marcigliana

Denunciato per furto



 

Alle ore 16.30 circa del 1° settembre scorso, un uomo di 37 anni è stato soccorso da un passante in via della Bufalotta, poco prima della rotatoria che immette su via della Marcigliana. L’uomo, trasportato presso l’ospedale S. Andrea, è giunto ormai cadavere. Le lesioni che hanno portato alla morte sarebbero compatibili con un sinistro stradale.

Non si esclude che nel reato possa essere coinvolto un furgone bianco che è stato notato percorrere a forte velocità il tratto di strada interessato.

La Polizia di Stato fa appello affinché chiunque abbia assistito al fatto o comunque ritenga di avere informazioni utili alle indagini si rivolga al 112 (NUE- numero unico di emergenza) o agli investigatori del commissariato Flaminio Nuovo (tel. 06.3325811) che stanno seguendo il caso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, appello della polizia per l'incidente stradale in via della Marcigliana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.