[current_date format='D, d F, Y']

Calcio, Lega Pro, Lupa Roma, altre tre novità in rosa: ufficiali gli innesti di Mastropietro, Svedkauskas e Gaetano

Condividi

“La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo, in vista della stagione 2016/2017 di Lega Pro, con l’attaccante Alan Mastropietro (classe 1995), con il portiere Tomas Svedkauskas (classe 1994) e con il centrocampista Felice Gaetano (classe 1996)”.

Tre novità per la formazione della Lupa Roma che avrà a disposizione l’estremo difensore Tomas Svedkauskas, giunto in prestito dalla Roma. Per il portiere lituano, fresco convocato nella rappresentativa Under 21 del suo Paese, esperienze in carriera con Ascoli, Pescara, Paganese e Fiorentina dopo aver militato per la stagione 2014/2015 con l’Olhanense in Portogallo.

Secondo innesto quello della punta Alan Mastropietro che torna alla Lupa Roma dopo aver già militato nella formazione laziale ed aver passato la scorsa stagione nella Lupa Castelli Romani (3 reti in 16 presenze).

Ultimo acquisto proveniente in prestito dal Napoli porta il nome di Felice Gaetano, mediano che l’anno scorso ha diviso la sua stagione tra Napoli Primavera e Taranto (2 reti in 13 presenze in Serie D).

Valerio D’Epifanio 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ghirelli: “Assicurare la regolarità dei campionati ed evitare che il calcio si infili in un contenzioso pazzesco.

Ghirelli: “Se un presidente varcasse la porta di un tribunale mentre la gente starà piangendo i propri cari, mentre starà avendo problemi col lavoro, ci sarebbe una rottura col comune sentire, la gente darebbe un calcio nel sedere al calcio. Nella stagione 20-21 sarà ancora più problematico l’impatto economico-finanziario sulle società. Il pagamento di tasse, contributi sono stati spostati fino a giugno, adesso li vogliamo spostare fino a novembre. Con il Decreto Cura Italia per la prima volta il calcio è stato riconosciuto nell’apparato produttivo e industriale del Paese. Questo gli deve consentire di utilizzare strumenti come la cassa integrazione, l’apprendistato, dopodiché stiamo lavorando su un provvedimento che faccia un fondo di sostegno alle società calcistiche”

Iscriviti alla newsletter