Ostia, controlli della polizia: sanzioni per oltre 10 mila euro

Nascondeva in casa più di un chilo di droga, arrestato un romano



 

5 esercizi commerciali controllati con sanzioni amministrative per un ammontare pari a 10.000 euro per somministrazione di bevande ed alimenti senza autorizzazione, un ricercato in manette, due veicoli sottoposti a sequestro amministrativo, con denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica dei due conducenti, oltre 100 persone controllate, 9 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada.

E’ questo il risultato dei controlli della Polizia di Stato rimodulati dal Questore Nicolo’ D’Angelo in occasione del periodo estivo, attraverso l’intensificazione della attività di prevenzione e controllo lungo il litorale romano che prevede l’impiego di agenti del Commissariato di Ostia in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine ed altri enti come la Guardia di Finanza, Polizia Roma Capitale ed Ispettorato del Lavoro.

Ed è grazie all’intuito investigativo di due poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine che è stato arrestato un giovane albanese di 38 anni, ricercato perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti per furto aggravato.

Dopo averlo fermato e portato in Ufficio per accertamenti, i poliziotti si sono accorti che l’uomo aveva diversi alias, e che in particolare con uno dei numerosi nomi con i quali era stato identificato in precedenza risultava colpito da un provvedimento restrittivo.

Identificato con il suo vero nome per K.A., il giovane, con numerosi precedenti di polizia, è stato associato presso il carcere di Rebibbia.

Indagati, infine in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un romeno ed un cittadino italiano che gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Lido di Ostia hanno fermato nel lungomare A. Vespucci e via di Castel Porziano.

I due sottoposti ad alcoltest sono risultati positivi per un valore par a 2,46 e 3,16 g/l.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, controlli della polizia: sanzioni per oltre 10 mila euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.