[current_date format='D, d F, Y']

Roma, bloccata una centrale di spaccio: in manette un peruviano

Condividi

 

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Aurelio, diretto dal dr. Alfredo Matteucci, hanno arrestato un peruviano di 25 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo, identificato per L.H.J.R., da tempo gestisce una vera e propria “centrale dello spaccio” di stupefacenti, soprattutto cocaina, utilizzando come nascondiglio anche l’appartamento di un vicino di casa.

Durante la perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, in via di Val Cannuta, i poliziotti hanno rinvenuto alcuni grammi di cocaina ed un bilancino di precisione nonché l’attrezzatura utilizzata per il confezionamento delle dosi.

Indosso allo straniero invece gli agenti hanno trovato 955 euro in banconote di piccolo taglio ed un telefono cellullare di ultima generazione, tutto sottoposto a sequestro.

L’uomo già nel 2015 era finito in manette per lo stesso reato e nella circostanza gli furono sequestrati 33 grammi di cocaina pura al 94% oltre a 1300 euro.

Nell’abitazione del complice, i poliziotti hanno rinvenuto alcuni grammi di hashish e per questo è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter