Rieti, aperte le candidature per partecipare al progetto europeo CYTY



 

L’Ufficio Fondi Europei del Comune di Rieti comunica che da oggi è possibile inviare la propria candidatura per partecipare al progetto europeo CYTY (Creative Youth for The ciTY), scaricando il bando contenente l’Avviso pubblico di selezione e completando l’Application Form disponibili all’indirizzo:

http://www.comune.rieti.it/content/cyty-creative-youth-city.

Il progetto CYTY (Creative Youth for the ciTY) promuove uno scambio internazionale fra giovani di differenti realtà europee (5 partecipanti per paese: Italia, Germania; Romania; Grecia e Francia) ed è finalizzato a incentivare la creatività nel campo delle espressioni artistiche murali, con lo scopo di valorizzare le capacità creative mediante quella forma espressiva denominata “writing” e nello stesso tempo valorizzare  il patrimonio edilizio della città.

Si ricorda che gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro e non oltre il 30 agosto 2016.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, aperte le candidature per partecipare al progetto europeo CYTY

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.