Roma, lotta allo spaccio di droga: 11 arresti nelle ultime ore

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato a termine un’operazione volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti nella Capitale, in particolare nel centro storico, a Trastevere, San Lorenzo, Tiburtino, San Giovanni e Tuscolano, arrestando complessivamente 11 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono finiti in manette tre cittadini italiani, tutti di Roma, e otto cittadini stranieri, (uno del  Marocco, uno della Siria, uno del Senegal, due della Liberia e tre della Tunisia), di età compresa tra i 18 e i 44 anni, molti di loro già conosciuti alle forze dell’ordine.

Rilevante il quantitativo di stupefacente sequestrato dai Carabinieri, suddiviso in migliaia di dosi di hashish,  marijuana, eroina e cocaina.

Il denaro contante per alcune migliaia di euro, provento della attività illecita, rinvenuto nella disponibilità dei pusher, è stato sequestrato dai militari.

Durante i blitz, i Carabinieri hanno anche identificato numerosissimi acquirenti, tutti segnalati come assuntori all’Autorità competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti