Cerveteri, Etruria Eco Festival, molto più che due settimane di eventi

Cerveteri sede comunale

Sta per partire all’interno del Parco della Legnara a Cerveteri una nuova edizione di Etruria Eco Festival, la decima. Da martedì 8 a domenica 20 agosto, 14 giorni di musica, spettacolo, cabaret e arte.

All’interno dell’eco-villaggio, aperto dalle 18.30, stand di artigianato, prodotti gastronomici locali e l’area baby.

Etruria Eco Festival 10 … molto più che due settimane di eventi

IL PARCO DELLE ARTI

Allestito nella splendida cornice verde del Parco della Legnara sarà l’area dedicata ad artigiani, artisti e creativi che presenteranno la loro variegata offerta di gioielli, accessori moda, borse e vestiti realizzati rigorosamente con materiali post consumo, ma anche libri usati, proposte vintage e d’arredamento creativo

Area Food

ARTIGIANATO DI PRIMA SCELTA E PRODUZIONE LOCALE KM 0

Ampia scelta di Birre artigianali a km0 a cura di Birradamare e San Lorenzo Beer Lab.

Selezione di vini, soft drink, centrifugati ed estratti . Variegata offerta di cibo di strada dolce e salata grazie ai migliori food truck e regionali

After Show

IL SECONDO PALCO, LIVE-MUSIC FINO A NOTTE

A seguire dopo i concerti sul palco musica live di gruppi inediti a cura di Riff Raff eventi

Area Baby

IL CIRCO DEL CORPO: Laboratorio Circense

Il tema del circo è il punto di partenza per un lavoro creativo ed armonico. Il circo è un mondo fantastico, misterioso ed affascinante che da ai bambini la possibilità di conoscere e sviluppare le loro capacità ai vari livelli: motorio, psicologico, e relazionale. I bambini potranno preparare un “numero” che presenteranno in uno spettacolo conclusivo.

CON-TATTO NATURA: Laboratorio di riciclo

L’idea nasce dalla necessità di riflettere sui nostri consumi e riproporre e trasformare in modo creativo e manuale oggetti altrimenti inutili e inutilizzati. Si prevedono 3 laboratori: il mare, la semina, la creatività.

8 Agosto : I SEIOTTAVI Serata Tributo a Rino Gaetano

9 Agosto : ANDREA RIVERA in “Pillole”

10 Agosto : MAURIZO BATTISTA in “Una Serata Unica” – ingresso con biglietto

11 Agosto : Etruria Indipendente/ IL MURO DEL CANTO

12 Agosto : BABAMAN  serata Reggae

13 Agosto : ASSALTI FRONTALI + INOKI

14 Agosto : IL BARBIERE DI SIVIGLIA Orchestra sinfonica Europa Musica/Coro Lirico Italiano

15 Agosto : GIANCANE + BORGHETTA STILE

16 Agosto : TULLIO DE PISCOPO + Joe Amoruso in “Ritmo e Passione Tour” – ingresso con biglietto

17 Agosto : 99 POSSE

18 Agosto : SKASSO + THE BLUEBEATERS serata Ska

19 Agosto : MALEDUCAZIONE ALCOLICA + PUNKREAS serata Ska/Punk

20 Agosto : TESTAMENTO DI FABER Serata Tributo a Fabrizio De Andrè

21 Agosto : SABINA GUZZANTI in “Come ne venimmo fuori (proiezioni dal futuro)”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti