Ostia, arrestata una rom di 20 anni per un tentativo di furto in un’ abitazione

primavalle



E’ stata bloccata una giovane ladra sorpresa mentre stava tentando un furto all’interno di un appartamento della zona centrale di Ostia.

E’ stato un inquilino a chiamare il numero di emergenza.

20 anni, di etnia rom, la giovane donna ha   tentato invano di allontanarsi, ma è stata fermata dagli agenti; sprovvista di documenti, è stata accompagnata presso gli uffici del Commissariato.

Dagli accertamenti presso la banca dati delle Forze di Polizia, la nomade è risultata destinataria di un ordinanza di custodia in carcere emessa da Tribunale di Frosinone alcuni giorni fa, per il reato di furto in abitazione, oltre ad essere ricercata per un altro provvedimento, emesso dal Tribunale dei Minorenni di Roma. Dovendo scontare una pena complessiva di circa 10 anni, quale cumulo per reati commessi, la donna è stata accompagnata presso il locale carcere femminile di Rebibbia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, arrestata una rom di 20 anni per un tentativo di furto in un' abitazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.