Anagni, due Carabinieri liberi dal servizio intervengono per sedare una lite



La scorsa notte ad Anagni, presso un esercizio pubblico, i militari della locale Stazione, liberi dal servizio, dopo essersi opportunamente qualificati, sono intervenuti allo scopo di sedare un litigio scaturito per futili motivi tra due avventori.

Nella circostanza uno di essi, 29enne del posto già censito, ingiustificatamente ha aggredito gli operanti sferrando una testata al volto di uno di essi costringendolo a fare ricorso alle cure dei Sanitari dell’Ospedale Civile Frosinone. Al Carabiniere è risultato affetto da “frattura composta ossa nasali” con prognosi di gg. 30 s.c..

Il prevenuto è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza di quel Comando in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 5879 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.