Gio, 11 Settembre, 2025

Anagni, due Carabinieri liberi dal servizio intervengono per sedare una lite

Condividi

La scorsa notte ad Anagni, presso un esercizio pubblico, i militari della locale Stazione, liberi dal servizio, dopo essersi opportunamente qualificati, sono intervenuti allo scopo di sedare un litigio scaturito per futili motivi tra due avventori.

Nella circostanza uno di essi, 29enne del posto già censito, ingiustificatamente ha aggredito gli operanti sferrando una testata al volto di uno di essi costringendolo a fare ricorso alle cure dei Sanitari dell’Ospedale Civile Frosinone. Al Carabiniere è risultato affetto da “frattura composta ossa nasali” con prognosi di gg. 30 s.c..

Il prevenuto è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza di quel Comando in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter