Non l’ha fermata la giovane età F. N., la neo-diciottenne che, nella giornata di ieri, ha utilizzato una carta bancomat rubata per acquistare – in successive riprese – generi tecnologici presso uno store di elettrodomestici in Viale Marconi.
Ad insospettirsi dei suoi movimenti, e a richiedere l’intervento della Polizia di Stato, è stato proprio un dipendente del negozio.
Il tempestivo intervento degli agenti del commissariato San Paolo e del Reparto Volanti permetteva agli operatori di bloccare la ragazza mentre effettuava l’ennesimo pagamento con una carta di credito. I poliziotti hanno subito accertato che la carta, in realtà un bancomat, era stato appena rubato.
In possesso della ragazza venivano anche trovati, occultanti negli abiti, 500 Euro in contanti, appena prelevati da uno sportello automatico con lo stesso bancomat.
Proseguono le indagini della squadra di polizia giudiziaria del commissariato San Paolo per identificare i complici della ragazza .
All’esterno del negozio è stata individuata una vettura che sarebbe dovuta servire per la fuga.
La macchina è stata sequestrata mentre F.N. è stata arrestata e questa mattina comparirà dinanzi al Giudice del Tribunale di Roma.