Roma, la polizia locale sgombera appartamento in zona Marconi



Non si arrestano le operazioni di sgombero condotte dall’Unità di Supporto della Polizia Locale presso il Dipartimento Politiche Abitative in tutto il territorio capitolino.
E’ di ieri il sequestro di un appartamento di proprietà del Patrimonio di Roma Capitale, in una traversa di Viale Guglielmo Marconi. L’alloggio era abitato senza alcun titolo da una ex badante di origini ucraine di circa 60 anni, sin dalla morte della legittima assegnataria avvenuta nel 2008.
La donna  aveva persino sub affittato una camera ad una connazionale. Entrambe sono state denunciate per occupazione abusiva. Al termine dell’intervento di sgombero personale tecnico ha provveduto alla sostituzione delle relative serrature, scongiurando di fatto ogni ulteriore tentativo di occupazione.
L’appartamento, di circa  70 mq, articolato in due camere da letto, cucina e bagno, conservato in buono stato di manutenzione e quindi assegnabile in tempi brevi, completo di mobilio, verrà presto destinato ai legittimi assegnatari in graduatoria presso il Dipartimento delle Politiche Abitative.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, la polizia locale sgombera appartamento in zona Marconi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.