AXN Sci-Fi, gli highlight della programmazione di agosto 2016



Ad agosto su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, è attesa una grande programmazione ricca di momenti imperdibili, partendo da una delle storiche serie sci-fi dedicate al mondo del paranormale, per poi tuffarsi nelle spettacolari pellicole dedicate al cinema d’autore che terranno incollati al piccolo schermo gli appassionati del genere fino all’ultimo frame.

Dal 9 agosto ogni martedì sera alle 21.00 si rinnova l’appuntamento con Ghost Adventures, in doppio episodio. Ad agosto anche il team di investigatori del paranormale va in vacanza in giro per il mondo, e con l’edizione speciale Ghost Adventures: Living in America, si fa seguire dal proprio pubblico per tutto il territorio a stelle e strisce. In cerca di fenomeni inspiegabili e alle prese con demoni ed entità di ogni genere i detective del sovrannaturale, a cavallo tra storia e cultura statunitense, mostreranno così al proprio pubblico di appassionati il selvaggio west, la Las Vegas degli anni ’50 ed i luoghi della musica country.

Per tutta l’estate creature di ogni tipo invaderanno il giovedì di AXN Sci-Fi materializzando sul piccolo schermo le peggiori paure legate al mondo della fantascienza. Grazie al ciclo Monster Night, dedicato al miglior cinema del genere, a partire dalle 21, serpenti giganti, demoni, alieni, squali assassini e macchine ribelli daranno vita agli incubi più terrorizzanti di sempre. Si inizia il 4 agosto con Star Runners, la fantascientifica missione spaziale segreta, diretta da Mat King, che vede due astronauti in viaggio per un pianeta sconosciuto, dove si troveranno a fare i conti con la scomoda e pericolosa verità che si cela dietro al loro misterioso incarico governativo. L’11 agosto, poi, sempre alle 21 e in prima visione per il canale, Shark Lake farà immergere gli appassionati del genere in un’avvincente, quanto surreale, caccia agli squali sulle tranquille sponde del lago Tahoe. Il 18 agosto la rassegna prosegue con The Exterminators, l’ufologico lungometraggio, diretto da David Flores, che vede in un gruppetto di anziani l’unica speranza per la sopravvivenza della Terra assediata da rettiliani umanoidi. Il ciclo si si conclude il 25 agosto con Terminator 3 – Le Macchine Ribelli, terzo episodio del franchise dedicato al mondo dei cyborg che tra i protagonisti vede come sempre il mitico Arnold Shwarzenegger. 

Ad agosto prosegue la passione per l’avventura della domenica sera del canale 134 di Sky con il ciclo Adventure Sunday. Tutte le settimane alle 21, infatti, andranno in onda su AXN Sci-fi alcuni dei migliori film del genere, ambientati come sempre nel mondo della fantascienza e pronti ad appassionare anche il pubblico più esigente con sequenze ricche di adrenalina e suspense. Si comincia il 7 agosto con SuperCollider, il lungometraggio canadese basato sulla creazione di una realtà alternativa. Il 14 agosto, invece, toccherà a Lightning Strikes mostrare un Kevin Sorbo nei panni del coraggioso sceriffo Bradley, chiamato a salvare la propria cittadina da un’invasione aliena senza precedenti. Il 21 agosto sarà quindi la volta del fantascientifico Super Tanker, diretto da Jeffery Scott con Ben Cross e Callum Blue, trasportare il pubblico in una base militare americana in Alaska per svelare l’esistenza di Ice-10, l’arma antimaterica più potente e pericolosa di sempre. La rassegna si concluderà, in fine, il 28 agosto con Il Mistero dei teschi di cristallo, la pellicola apocalittica, diretta da Todor Chapkanov, che vede un gruppo di studiosi alla ricerca dell’unica preziosa reliquia in grado di salvare la Terra dalla distruzione.

TV SERIES

 

Ghost Adventures: Living in America

Dal 9 agosto, ogni martedì alle 21, doppio episodio

 
 ghost adventures Selezione speciale

Il team di esperti del paranormale è on the road, alle prese con demoni ed entità di ogni genere.

 

FILM IN PRIMA VISIONE

 

Shark Lake

Giovedì 11 agosto alle 21

 
 shark lakes Il lago Tahoe è il set una surreale caccia agli squali, in una emozionante pellicola arricchita dalla recitazione del tenebroso Dolph Lundgren.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

AXN Sci-Fi, gli highlight della programmazione di agosto 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.