[current_date format='D, d F, Y']

Sora, arrestato 21enne per spaccio

arresto bagnoregio

Condividi

Ieri mattina a Sora, i  militari del NORM della locale Compagnia, a seguito di attività info – investigativa hanno tratto in arresto un 21enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, a seguito di perquisizione personale e domiciliare operate a carico del predetto hanno rinvenuto, occultati in vari nascondigli dell’abitazione, gr.32 di “marijuana”, gr.5 di “hashish”, la somma contante euro 8.000,00 (ottomila) in banconote di vario taglio quale provento dello spaccio nonché materiale vario atto al confezionamento delle sostanze stupefacenti, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione ove è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter