[current_date format='D, d F, Y']

Tuscolano, tenta di rapinare un market ferendo con un coltello il cassiere: fermato un 23enne

Condividi

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, su indicazione di alcuni cittadini, hanno arrestato un 23enne romano con precedenti di polizia, per aver tentato di rapinare un mini-market ed averne ferito con un coltello il cassiere che ha reagito all’aggressione.

Il giovane, entrato all’interno del negozio con la minaccia di un coltello si è fatto consegnare dal cassiere, un cittadino del  Bangladesh di 36 anni, l’incasso della notte.

La vittima, nel tentativo di opporsi alla rapina, è stata colpita al fianco ed al braccio sinistro.

Immediato è stato l’intervento dei militari che hanno bloccato il rapinatore evitando il peggio per il cassiere. Nel corso dell’intervento è stata recuperata l’intera refurtiva già asportata.

L’arrestato, che dovrà rispondere di tentata rapina, lesioni personali e porto abusivo di arma, è stato condotto in caserma a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Matera: arrestato presunto autore di omicidio

Nel primo pomeriggio di oggi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Matera e della Compagnia di Policoro, a conclusione di indagini coordinate dalla Procura di Matera, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Matera nei confronti di 1 indagato, ritenuto responsabile dell’omicidio di C.T. ingegnere 45enne, avvenuto nella mattinata del 23 gennaio a Rotondella (MT).

Fontana di Trevi, via le bancarelle

“Va bene allontanare bancarelle e ambulanti da monumenti e luoghi simbolo di Roma, ma la sindaca Raggi deve garantire il decoro in tutta la città, a partire dai rifiuti che invadono le strade della capitale”.
Lo afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando la visita odierna di Virginia Raggi a Fontana di Trevi e le dichiarazioni rilasciate dalla sindaca.

Iscriviti alla newsletter