“WeCandiNotte”… torna Ladispoli Vintage

A Ladispoli un “WeCandiNotte”… vintage. Dal 22 al 24 luglio in piazza Rosselini torna Ladispoli Vintage, la manifestazione giunta alla sua sesta edizione e organizzata dall’Associazione Smile in collaborazione con gli assessorati alla Cultura e al Turismo ed inserita nel cartellone “Vivi Ladispoli”.

“Ladispoli vintage” sarà un’occasione da non perdere per rivivere il passato non solo attraverso l’oggettistica, i capi di abbigliamento, gli occhiali e i gioielli originali ma anche grazie ai lavori di recupero e di riuso degli articoli retrò. Tra i vari stand sarà anche possibile acquistare creazioni moda, frutto di una rielaborazione sartoriale di materiali riciclati e stoffe e componenti vintage. Ancora una volta sarà Miss Lalla Hop a condurre la manifestazione, dj e icona vintage romana, grande appassionata di swing e di tutta la musica anni ’40 e ’50. Tante le novità tra le band musicali che solcheranno quest’anno il palco di Ladispoli Vintage. Venerdì sul palco di piazza Rossellini salirà Antonio Sorgentone Trio, cantante e pianista tra i migliori del suo genere in Italia. Un energico misto di 50’s rock, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Sabato 23 luglio sarà la volta di Roberta Vaudo & The Blue Whistles che catapulterà all’epoca dei juke box e delle Cadillac sfavillanti. Infine, domenica, tornano i Self Portrait Blues. Ospite di quest’anno con il suo sensualissimo burlesque, Miss Rita Lynch. Il suo stile è elegante e seducente, sempre completato da un tocco di ironia. Le ispirazioni principali arrivano dall’immaginario hollywoodiano degli anni ’40 nei suoi aspetti più sofisticati, e dalle pin-up anni ’50 nel suo lato più divertente. Inoltre lezione di ballo gratuita di Rock’n roll con Tutti Frutti Rock’n’Roll, area Street Food, con originali Apette e mini caravan pronti a soddisfare ogni tipo di palato. Non mancheranno le tanto attese acconciature retrò gratuite, curate anche quest’anno da Ginger Bread Head. L’Ufficio stampa

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti