Termini, spintona più volta un’anziana donna per rapinarla: in manette una 30enne



Nel corso dei quotidiani controlli nell’area intorno alla stazione Termini, ieri pomeriggio, all’interno dei giardini Einaudi, i Carabinieri della Stazione Roma Macao hanno arrestato una 33enne di Roma, già nota alle forze dell’ordine, per aver tentato di rapinare una pensionata romana di 70 anni.

In transito in quel momento, i Carabinieri hanno notato la donna avvicinare l’anziana e spintonarla più volte con violenza, nel tentativo di sfilarle la borsa e sono rapidamente intervenuti.

La malvivente è stata bloccata ed arrestata dai Carabinieri che hanno evitato conseguenze peggiori. Portata in caserma, la donna è stata accompagnata presso la sua abitazione agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di  tentata rapina.

Fortunatamente l’anziana vittima non ha riportato lesioni gravi.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11947 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.