Mazzette per i campi nomadi: arresti in Comune a Roma

banda delle colf



Arresti e perquisizioni a Roma nell’ambito di un’inchiesta che non riguarda la più famosa Mafia Capitale ma tocca la gestione dei campi nomadi. Coinvolti in un giro di tangenti ci sonofunzionari del dipartimento delle Politiche sociali del Comune di Roma e anche imprenditori. I fatti contestati riguardano un periodo tra il 2013 e il 2014. I reati sono quelli dicorruzione, falso in atto pubblico e turbativa d’asta.

Raggiunti da provvedimento di custodia cautelare in carcere gli imprenditori delle coop Roberto Chierici, Massimo Colangelo, Loris Talone e Salvatore di Maggio. Ai domiciliari il funzionario Alessandra Morgillo e il vigile urbano Eliseo De Luca. Disposta una misura interdittiva per il funzionario Vito Fulco. L’ordinanza di arresto è stata firmata dal gip Flavia Costantini su richiesta del procuratore aggiunto Paolo Ielo e dei sostituti Carlo Lasperanza, Edoardo De Santis, Luca Tescaroli e Maria Letizia Golfieri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mazzette per i campi nomadi: arresti in Comune a Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.