[current_date format='D, d F, Y']

Casalotti, “Direzione Ballottaggio” con Serracchiani e Pasqualini

Condividi

 

Martedì 14 giugno, Massimiliano Pasqualini, candidato presidente del XIII Municipio, accompagnerà Debora Serracchiani, Vice Segretario Nazionale del Partito Democratico, in una visita itinerante del quartiere Casalotti, zona periferica del Municipio. Dopo gli incontri in programma al Centro Anziani e al Centro Bocciofilo, raggiungeranno, alle ore 18.30, piazza Ormea per un confronto pubblico con i residenti in vista del turno di ballottaggio di domenica 19 giugno. Interverrà anche Andrea Romano, Commissario PD Roma del XIII Municipio.
“Nonostante il clima di sfiducia che si respira nel territorio, in particolar modo nelle sue aree periferiche – ha dichiarato Massimiliano Pasqualini è fondamentale che i cittadini tornino a votare per permettere alla città di Roma e al XIII Municipio di ripartire grazie alle politiche di decentramento amministrativo che saranno realizzate dal candidato sindaco Roberto Giachetti. La presenza di Debora Serracchiani, che attesta il nostro impegno nel richiamare l’attenzione delle rappresentanze politiche sulle periferie, sarà un’ulteriore occasione per confrontarci pubblicamente in merito alle problematiche che ogni giorno i residenti di Casalotti si trovano ad affrontare e alle risposte che il nostro programma, vincendo la sfida del ballottaggio sin dai primi mesi del futuro mandato, intende dare”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Romano: “Daremo il nostro contributo allo sforzo di Draghi”

Romano: “Confindustria? Non ho mai condiviso la polemica di Bonomi contro i sussidi. Reddito di cittadinanza deve essere migliorato, ma non ho mai pensato che si dovesse cancellare. E’ uno scenario completamente diverso da quello del governo Monti”

Romano: “Renzi irresponsabile”

Romano: “Ha ragione Bersani, serve ripartire con un governo forte, individuando in Parlamento un gruppo solido che sostenga le ragioni della maggioranza. Le elezioni non ci devono far paura, ma dobbiamo evitare un voto a giugno”

Romano: “La storia Tortora non può essere utilizzata come sta facendo la Bonino”

Romano: “Credo che da questa vicenda possa nascere un insegnamento per i 5 Stelle: la prossima volta ci penseranno 5 volte prima di invocare le manette facili. Come diceva Nenni ‘gareggiando a fare i puri, troverai sempre uno più puro che ti epura’. Noi svolgiamo una funzione maieutica sul M5S, orientata a far venire fuori il meglio dalle loro idee. Possiamo essere i loro fratelli maggiori. Separerei Renzi da Calenda. Renzi ha sbagliato secondo me ha fare Italia viva, ma ha fatto cose importanti, Calenda invece ha la pretesa di essere al centro dell’universo. Auspico che prima o poi Renzi e i suoi tornino nel Pd”

Iscriviti alla newsletter