[current_date format='D, d F, Y']

Bagnoreggio, donna denuncia il rapimento della figlia

Pomezia, con una motosega distrugge i mobili della ex moglie: arrestato

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Bagnoregio hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo e la madre, di origine romena rispettivamente di 37 e 65 anni per sottrazione di minore in concorso e  l’uomo per maltrattamenti in famiglia.

I militari dell’Arma sono stati allertati da una cittadina romena. La donna ha riferito in caserma  che poco prima il suo ex compagno insieme alla madre avrebbero portato via la loro figlia di 5 anni, contro la propria volontà e, a bordo di un autobus, avrebbero avuto intenzione di recarsi in Romania.

I militari dell’Arma hanno immediatamente attivato le ricerche e la minore è l’hanno trovata insieme al padre ed alla nonna paterna nel comune di Marsciano (PG) a bordo di un autobus. La piccola è stata affidata alle cure della madre su disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile mentre, a seguito della denuncia presentata dalla richiedente, sono stati denunciati il padre e la nonna della bambina per sottrazione di minore mentre il padre anche per maltrattamenti in famiglia a seguito delle dichiarazioni rese dalla denunciante ai Carabinieri di Bagnoregio.

Della vicenda ora se ne occuperanno la Procura dei Minori ed Ordinaria per dirimere la situazione ed accertare la veridicità della denuncia della donna.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter