[current_date format='D, d F, Y']

Ardea, il vicesindaco Cremonini rassegna le dimissioni

Condividi

Il vicesindaco di Ardea Maurizio Cremonini ha presentato oggi le proprie dimissioni da assessore. “La politica – ha spiegato l’ex assessore – ha individuato un nuovo accordo e dunque rimetto il mio mandato per il profondo rispetto oltre che delle istituzioni anche della città. Ci sono molte cose che i cittadini aspettano e che, nel mio piccolo, ho cercato di portare avanti. L’ho fatto con una politica di piccoli passi, con l’obiettivo di incontrare il maggior numero possibile di cittadini, comitati, associazioni, categorie. Ho ascoltato e cercato di dare alcune risposte. Penso che la semplicità del lavoro, con un’opera quotidiana e vicina alla gente, possa essere la chiave di una buona politica, positiva e virtuosa”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

A Forcella parte Transit. Scuola di teatro gratuita per 20 giovani italiani e stranieri

Al via le attività del progetto TRANSIT, vincitore del bando “NUOVOIMAIE per il sociale”, ideato e diretto dall’Associazione culturale di ricerca e produzione teatrale “Teatri di Seta” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, l’attrice Rosaria De Cicco e le Associazioni “I Teatrini” e “f.pl. femminile plurale”. 

Variazioni di bilancio per i lavori di riqualificazione dell’ex convento Gesù delle Monache

Con l’assessore alle Politiche urbane Carmine Piscopo e il dirigente del servizio Valorizzazione della città storica Fabio Vittoria, la commissione presieduta da Eleonora de Majo ha oggi esaminato la delibera di variazione del bilancio, all’attenzione del Consiglio comunale nella seduta del 6 novembre, per i lavori di restauro e risanamento dell’ex convento Gesù delle Monache in Via Settembrini. Mancano due mesi al completamento dei lavori riguardanti l’ala del complesso destinata a fronteggiare l’emergenza abitativa.

Iscriviti alla newsletter