Capranica, un arresto per furto aggravato: in manette un romeno di 27 anni

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento



I Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno tratto in arresto un uomo di origine romena di 27 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, per furto aggravato.

L’uomo, nel 2014 a seguito dell’operazione “self service” era stato colpito da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale del riesame a seguito di alcuni furti effettuati presso le casse automatiche dei distributori di carburante in tutto il territorio nazionale. L’arrestato a seguito del processo celebrato per il reato in questione aveva patteggiato la pena tornando in libertà. Nei giorni scorsi, dati i precedenti penali e alla luce delle vecchie condanne che gli erano state sospese, il Tribunale di Viterbo ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti dovendo espiare la pena residua di 2 anni circa. Il provvedimento è stato quindi eseguito dai Carabinieri di Viterbo, che avevano condotto le indagini, ieri.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capranica, un arresto per furto aggravato: in manette un romeno di 27 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1537 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.