Blueface, provider di unified communications nella sua sede principale, ospiterà la Cloud Communications Alliance Conference 2016 a Dublino dal 6 al 7 di Giugno.
La conferenza vede coinvolti oltre 60 leader mondiali nel campo delle comunicazioni in cloud, tra cui Vonage, Broadsoft e Mitel che si uniscono a Blueface per 2 giorni di networking e discussione sulla crescita e la direzione che il settore delle comunicazioni in cloud sta prendendo. Nel 2016 si prevede che negli Stati Uniti le linee VoIP avranno superato le linee PSTN e che il mercato mondiale delle comunicazioni in cloud toccherà la cifra di 75,81 miliardi di dollari entro il 2020.
La Cloud Communications Alliance è un’associazione di settore che si è prefissata lo scopo di incentivare e promuovere le comunicazioni in cloud. Con sede negli Stati Uniti e in Europa, la Cloud Communications Alliance unisce i maggiori provider di comunicazioni in cloud per promuovere l’adozione e la comprensione di tali servizi e naturalmente sottolineare i suoi vantaggi. Composto da aziende leader nel settore hosting di comunicazione ed è sostenuto da sponsor che forniscono prodotti e servizi per l’industria delle comunicazioni in cloud.
Alan Foy, Group CEO Blueface, dice, “Blueface è lieta di ospitare la Cloud Communications Alliance Conference a Dublino. Il mercato delle comunicazioni in cloud è destinato a raddoppiare nei prossimi 5 anni ed è veramente eccitante per Noi essere in prima linea e poter così plasmare quello che è il futuro delle telecomunicazioni in cloud ”.