Nettuno – Eurodesk presenta Torno Subito: il programma della Regione Lazio dedicato ad universitari o laureati dai 18 ai 35 anni.



Si terrà mercoledì 1° giugno, alle ore 17.00, presso la Sala dei Sigilli del Forte Sangallo di Nettuno la presentazione di “Torno Subito“, il programma della Regione Lazio, gestito da Laziodisu, dedicato a studenti universitari e laureati dai 18 ai 35 anni, che finanzia esperienze di studio o di lavoro dei cittadini residenti nella Regione Lazio rispondenti ai propri talenti e passioni, ovunque esse si trovino nel Mondo.
Il progetto individuale che i cittadini possono presentare a valere sul bando 2016, deve essere articolato in due fasi:

  • la  prima, da svolgere fuori dalla Regione Lazio, in Italia o in uno qualsiasi dei paesi del Mondo, che prevede la possibilità di frequentare un corso di alta formazione o un master oppure di realizzare una work experience presso un Ente/Azienda;
  • la  seconda, al ritorno, che prevede l’attivazione di un tirocinio retribuito presso un Ente/Azienda con sede nel territorio regionale dove reimpiegare le competenze acquisite nella prima fase.

Entrambe le azioni sono finanziate dalla Regione Lazio, comprese le spese di viaggio, vitto e alloggio.

Per conoscere tutti i dettagli del programma ed avere maggiori informazioni su come candidarsi scrivi una mail a eurodesk@comune.nettuno.roma.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno - Eurodesk presenta Torno Subito: il programma della Regione Lazio dedicato ad universitari o laureati dai 18 ai 35 anni.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.